domenica 3 dicembre 2006

Puntata n. 168 [In onda in Germania il 19 giugno 2006]


Più che mai legato a Laura (Henriette Richter Rohl), Christian (Christof Arnold) continua a rimanere la sua partenza. Laura prende coraggio, confessandogli di essere innamorata di lui che non sa cosa rispondere...

Werner (Dirk Galuba) cerca di convincere Elisabeth (Susanne Huber) che nella sua posizione non può amministrare le quote di Charlotte (Mona Seefried). Robert (Lorenzo Patané) avverte la zia che l'uomo la sta solo manipolando. Elisabeth spiega a Werner che la decisione non spetta lei, bensì al suo ordine religioso che amministrerà le quote! 

Prosegue il gioco di seduzione tra Barbara (Nicola Tiggeler) e Robert (Lorenzo Patané). Intanto, la donna porta avanti anche la sua frequentazione con Werner a cui dà appuntamento a Monaco. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)