lunedì 20 novembre 2006

Puntata n. 155 [In onda in Germania il 24 maggio 2006]


Christian (Christof Arnold) vuole lasciare casa di Laura (Henriette Richter Rohl) ma Tanja (Judith Hildebrandt) sembra contraria. Deville dimostra di essere un discreto ballerino e improvvisa un ballo insieme a Laura: i due finiscono per baciarsi. 

Lars (Wayne Carpendale) vuole trasferirsi a Marbella ma Marie (Isabella Jantz) non è del tutto sicura di seguirlo. La ragazza spiega a Xaver (Jan Van Weyde) di temere di non trovarsi bene insieme a lui, visto che non stanno insieme da molto tempo. Marie ha modo di confrontarsi anche Hildegard (Antje Hagen) ed alla fine decide di partire insieme a Lars, lasciando la madre interdetta...

Visto il comportamento di Natalie (Julia Haacke), Xaver si allontana da lei ma alla fine i due si riavvicinano. Innamorati più che mai, decidono di tornare insieme. 

A partire da questo episodio Wayne Carpendale e Isabella Jantz abbandonano temporaneamente i ruoli di Lars Hoffmann e Marie Sonnbichler. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)