domenica 19 novembre 2006

Puntata n. 154 [In onda in Germania il 23 maggio 2006]


Dopo aver saputo quanto accaduto a Charlotte (Mona Seefried), Laura (Henriette Richter Rohl) vorrebbe stare accanto ad Alexander (Gregory B. Waldis) ma lui mantiene le distanze, occupandosi dei guai della sua famiglia. Al contrario, Christian (Christof Arnold) la coinvolge in una cena organizzare per ringraziare lei, Viola (Wookie Mayer) e Tanja (Judith Hildebrandt) dell'aiuto che gli hanno dato. Laura però è di cattivo umore e preferisce andare a dormire. Christian decide di confrontarsi con Laura, poiché ha la sensazione che lei non gradisca la sua presenza in casa. 

Xaver (Jan Van Weyde) è sconvolto dalla notizia che Natalie (Julia Haacke) aspetta un figlio dal suo ex. Lui vorrebbe aiutarla a crescere il bambino ma lei preferisce occuparsene da sola, spezzando il cuore al ragazzo, sinceramente innamorato di lei. 

Alfons (Sepp Schauer) fa qualche telefonata, scoprendo che ci sarebbero due posti di lavori perfetti per Lars (Wayne Carpendale) e Marie (Isabella Jantz) a Norimberga. Katharina (Simone Heher) offre a Lars un posto come direttore amministrativo in uno degli hotel di sua madre a Marbella. Marie potrebbe diventare la sua assistente. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)