Charlotte (Mona Seefried) si rifiuta di lasciare le sue quote del Furstenhof a Robert (Lorenzo Patané) che, offeso, si prepara a partire. Maxim (Sebastian Deyle) vede la possibilità di allearsi con il ragazzo, proponendogli di aiutarlo a defenestrare Alexander (Gregory B. Waldis), favorendo la sua nomina a direttore amministrativo dell'hotel.
Laura (Henriette Richter Rohl) fatica a vedere Alexander come un fratello ma cerca di fare un tentativo in tal senso. La ragazza mette in guardia Alexander da Maxim e mette una buona parola per Robert. Il giovane Saalfeld però non dà retta a nessuno.
Trovando Viola (Wookie Mayer) addormentata nel Centro Benessere, Maxim dimostra che Alexander non ha il controllo della situazione, riferendolo a Inge (Karyn Von Ostholt). Alexander è così costretto a licenziare la Liebertz.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)