Charlotte (Mona Seefried) convince Werner (Dirk Galuba) a non lasciare il Furstenhof ma nessuno dei due sa come affrontare la situazione. Durante una riunione, Werner rassegna le due dimissioni, cedendo la direzione dell'hotel ai suoi figli. Per Inge (Karyn Von Ostholt) per non è sufficiente: la donna vuole mandare a monte la già avvenuta fusione.
Charlotte non è certa che rimanere insieme a Werner sia la scelta più giusta ed inizia a pensare che la sua vita matrimoniale sia una grossa menzogna. Robert (Lorenzo Patané) colpevolizza il padre.
Dopo essere stata assunta al Furstenhof, Viola (Wookie Mayer) coinvolge Xaver (Jan Van Weyde) in un piano mirato a risolvere il pasticcio combinato con l'appartamento di Tanja (Judith Hildebrandt).
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)