Alexander (Gregory B. Waldis) non cede al ricatto di Katharina (Simone Heher) e le chiede di prendersi cura di se stessa a prescindere dall'esito della loro relazione. Intanto, Werner (Dirk Galuba) chiede a Laura (Henriette Richter Rohl) di prendersi cura della Klinker-Emden. Inizialmente, la ragazza rifiuta ma poi accetta, sperando di riuscire a convincere la ragazza a sottoporsi all'operazione. Il suo tentativo però fallisce.
Marie (Isabella Jantz) e Xaver (Jan Van Weyde) passano la serata insieme ma non tutto va come lui aveva sperato.
Werner non sa se dire la verità a Charlotte (Mona Seefried). Alla fine, l'uomo le svela che Laura è sua figlia, lasciandola senza parole.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)