giovedì 19 febbraio 2026

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4552 - Werner contro tutti! [Germania, 10 marzo 2026]

Tempesta D'Amore: Christoph e Lale [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4552. 
Quando Larissa (Anna Karolin Berger) percepisce la gelosia latente di Kilian (Anthony Paul), cerca di alimentare ulteriormente l'attrazione nascente tra Marlon (Frederik Bott) e Fanny (Johanna Graen) preparando una limonata. Sebbene il tentativo di Larissa fallisca, può comunque essere contenta, perché Fanny e Marlon si avvicinano grazie al loro lavoro insieme nella serra, anche senza alcun intrigo. 

Katja (Isabell Stern) rifiuta di essere ricattata emotivamente da Werner (Dirk Galuba) e gli nega la procura. Mentre Vincent (Martin Walde) la incoraggia nella sua decisione, Yannik (Jo Weil) esprime le sue preoccupazioni per la salute di Werner. Ma Werner non cambia idea: non vuole cedere l'hotel a Christoph (Dieter Bach) e Sophia (Krista Birkner). Poiché Lale (Yeliz Simsek) ha difficoltà a nascondere a Christoph la verità sulla sua relazione con Leo (Aurel Klug), quest'ultimo accetta immediatamente di inscenare una rottura. Ma quando il vlog di Lale con Leo ottiene un numero molto elevato di clic, lei vuole rimandare la "rottura" ancora un po': il successo online è troppo allettante...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)