![]() |
| Tempesta D'Amore: Sophia e Larissa [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4551. Insieme a Massimo (Philip Birnstiel), Katja (Isabell Stern) cerca di conquistare il funzionario per la protezione ambientale, ma invano. Quando Massimo informa Werner (Dirk Galuba), con riluttanza, degli ultimi sviluppi, Werner interrompe la sua riabilitazione e torna al Fürstenhof. Nel frattempo, Vincent (Martin Walde) cerca di far ragionare con Katja, esortandola a non lasciarsi coinvolgere troppo nelle lotte di potere all'interno dell'hotel.
Lale (Yeliz Simsek) è felice per Leo (Aurel Klug) ed Elias (Orlando Lenzen) che si siano riavvicinati ed è pronta a continuare a mantenere la loro finta relazione.
Come ringraziamento, Leo appare in uno dei vlog di Lale e riceve il sostegno di Elias. Quando Elias incoraggia Leo e Lale a mettere in scena la loro convincente storia d'amore, Leo rimane un po' spiazzato. Ma Elias lo rassicura. Per ringraziare Elias del suo sacrificio, Leo gli fa un regalo. Quando Fanny (Johanna Graen) e Marlon (Frederik Bott) vogliono condurre esperimenti con l'invasiva poligono giapponese nella serra, Marlon le dimostra sostegno, dato che Fanny ha difficoltà a danneggiare l'erbaccia con una bevanda fatta in casa..

Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)