lunedì 16 febbraio 2026

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4550 - La rabbia di Marlon... [Germania, 6 marzo 2026]

Tempesta D'Amore:Sophia, Christoph e Massimo [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4550.
 Un inevitabile incontro in hotel tra Elias (Orlando Lenzen) e Leo (Aurel Klug) è teso ma pieno di desiderio. Quando il loro incontro successivo si conclude con un bacio, Leo se ne va in bicicletta per alleviare lo stress nuotando. Diviso tra i suoi sentimenti, Elias segue spontaneamente Leo. Ma poi si imbatte nella scena di un incidente. A quanto pare, un giovane è morto in un incidente in bicicletta. 

Mentre Yvonn (Tanja Lanaus) e è soddisfatta dopo la sua conversazione con il mediatore, Erik (Sven Waasner) è frustrato e afferma di non potersi permettere di avvicinarsi a nessuno. Quando cerca di avvicinarsi a Yvonne, la cosa gli si ritorce contro, e lei ha la sensazione di non essere presa sul serio. Insoddisfatto, Erik fa delle ricerche e scopre che le qualifiche del mediatore sono piuttosto carenti. Con grande disappunto di Fanny (Johanna Graen), il testardo Marlon (Frederik Bott) si rifiuta di scusarsi con Kilian (Anthony Paul). Invece, durante una passeggiata nel bosco, Marlon si sfoga con Fritz (Thimo Meitner)  e riscopre la pianta invasiva la cui rapida diffusione lo sta preoccupando seriamente. A malincuore, Marlon supera la sua riluttanza e chiede consiglio a Fanny, che accetta di aiutarlo. Insieme nel bosco, la loro discussione sembra svanire rapidamente..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)