giovedì 5 febbraio 2026

Tempesta D'Amore: Krista Birkner sarà Sophia Wagner, la nuova intrigante!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per fare il suo arrivo un personaggio chiave della stagione n. 21 che partirà a breve su Rete 4. Stiamo parlando di Sophia Wagner che avrà il volto di Krista Birkner.

Le Anticipazioni ci dicono che Sophia arriverà al Furstenhof in cerca di suo figlio Henry che ha fatto perdere le sue tracce da tempo, perchè giustamente convinto che la madre sia una criminale o comunque troppo invadente e pronta a manipolarlo. Sophia infatti si dimostrerà un'imprenditrice a dir poco spregiudicata. 

Sarà questo il presupposto da cui partiranno gli intrighi di Sophia che, immediatamente dopo, si sposteranno sul piano affaristico dal momento che la donna metterà gli occhi sul Furstenhof, iniziando ad integire con i piani alti e sopratutto con Christoph. E nulla sarà più come prima per quasi tutti i personaggi della soap. 

Va detto che a dispetto di quanto annunciato, Sopiha non si rivelerà una vera e propria dark lady ma più un personaggio intrigante. Almeno per ora è stato così ma non è detto che la situazione non cambi in futuro. 

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora, adoro Sophia. Eccezionale l'interpretazione della Birkner

    RispondiElimina
  2. Mah, a me invece non piace né l'attrice né il personaggio e il fatto che rimarrà anche per la stagione 22 non mi entusiasma per niente.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)