mercoledì 14 gennaio 2026

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4541- Che cosa succede a Werner? [Germania, 18 febbraio 2026]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4541.
 Katja (Isabell Stern) avvisa Massimo (
Philip Birnstiel) delle condizioni di Werner (Dirk Galuba) Nel frattempo, Erik (Sven Waasner) trova la busta contenente la lettera d'addio di Massimo e si chiede se possa aver causato il crollo di Werner. Sebbene Leo (Aurel Klug) faccia appello all'amore di Elias (Orlando Lenzen), quest'ultimo alla fine rompe con lui. Entrambi sono devastati, ma Leo deve anche affrontare il collasso di Werner. Quando Elias lo scopre, non può fare a meno di confortare Leo tra le sue braccia. Ciononostante, rimane fermo nella sua decisione: è meglio prendere strade separate. In una conversazione con Katja, Leo si ricorda di cosa sia veramente importante nella vita. 

Fritz (Thimo Meitner) cerca di spiegarsi con Olivia (Soraya Keltoum Bouabsa), ma finisce per fare di tutto per farla franca. Dal momento che lascia intendere a Olivia che il suo cuore in realtà appartiene a qualcun altro, teme di aver rovinato per sempre il rapporto con lei. Fanny (Johanna Graen) simpatizza per Fritz, ma è sorpresa che Olivia lo trovi un po' strano, ma anche molto dolce. Quando Olivia finalmente suggerisce di ritentare con lui, Fritz è sollevato..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)