lunedì 12 gennaio 2026

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4540 - La sofferenza di Elias! [Germania, 12 febbraio 2026]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 4540. 
Con altri 150.000 euro di sponsorizzazione sul conto per il torneo di golf, il piano di Massimo /
Philip Birnstiel) si sta lentamente concretizzando. Preleva segretamente parte del denaro e intende sparire presto. Nel frattempo, Werner (Dirk Galuba) è entusiasta del successo della sponsorizzazione e non vede l'ora che inizi il torneo. Quando regala a Massimo il suo vecchio orologio come ringraziamento per i suoi sforzi, lui vive grandi sensi di colpa e scrive una lettera d'addio, tesa a chiedere perdono.

Quando Christoph (Dieter Bach) assicura frettolosamente a Sophia (Krista Birkner) che la ama, ovviamente si rende conto di non essere stato molto convincente. Non volendo perdere Sophia come alleata, vuole riconquistarla. Ma dopo la delusione, Sophia si aspetta un sincero sostegno emotivo da Christoph e non è impressionata dalla costosa collana con cui la sorprende. Intuendo che Elias (Orlndo Lenzen) sta soffrendo a causa della finta relazione con Lale (Yeliz Simsek), Leo (Aurel Klug) decide di prendersi una pausa con lui a Monaco. Nell'anonimato della grande città, possono essere liberi e vivere il loro amore. Elias è inizialmente entusiasta, ma al loro ritorno, si rende conto di cosa gli manca nella sua relazione con Leo...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)