venerdì 30 gennaio 2026

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 26 al 30 gennaio 2026


Un grande dramma ha caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore da lunedì 26 a venerdì 30 gennaio 2026. La morte di Theo [VOTO 7] ha segnato in modo importante tutta la settimana, così come la reazione di Lale [VOTO 7]. Tutto normale, trattandosi di un lutto, anche se la sensazione che la storia sia stata realizzato in modo troppo sconclusionato ed eccessivamente pesante c'è. Piacevole il ritorno di Shirin [VOTO 7], anche se il personaggio poteva essere sfruttato in modo migliore. 

Interessanti gli exploit di Miro [VOTO 7] e Maxi [VOTO 8[ che stanno iniziando a raccontare i propri personaggi in modo più incisivo. Vincent [VOTO 8] continua ad essere sopra la media, anche come amico. Le vicende di Alexandra [VOTO 7] e Christoph [VOTO 4]  stanno assumendo toni surreali. Di Michael [VOTO 4] non se ne può più. 

4 commenti:

  1. Il dramma della morte di Theo è qualche di interminabile, visto che tiene ancora banco nella stagione 22. Spero davvero che, come sembra, si metta con Fritz e finisca una volta per tutte questa storyline.

    RispondiElimina
  2. Detto sinceramente, la storia della morte di Theo, non mi ha entusiasmato tanto . Vicenda inaspettata e imprevista che ricorda un po' il malessere di Romy prima della sua morte. Non so l'avrei inserita in un momento diverso dal giorno delle nozze.
    Poi non mi ha fatto impazzire la reazione di Lale, tutto d'un colpo scioccata e lasciata lì da sola....per quanto l'attrice sia stata brava ad interpretare il momento, ho trovato tutto eccessivo, surreale e grottesco. Era necessaria più attenzione ai dettagli, agli sguardi, al loro rapporto. Io l'ho trovato un modo per liberarsi del personaggio di Theo e dare attenzioni a lale (che avrà una vicenda importante). Però questa è la mia sensazione. Quindi vicenda della morte di Theo darei un 4.
    Beatris

    RispondiElimina
  3. Mi trovo perfettamente d'accordo su tutte le considerazioni, anche in merito alla morte di Theo. Davvero bella l'amicizia tra Maxi e Vincent.

    RispondiElimina
  4. Scusate il commento precedente è mio. Alex.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)