sabato 20 dicembre 2025

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 15 al 19 dicembre 2025


Momenti importanti hanno caratterizato le puntate di Tempesta D'Amore da lunedì 15 a venerdì 19 dicembre 2025. Christoph [VOTO 0], pur essendo vittima, riesce sempre e comunque a diventare carnefice. Maxi [VOTO 7] ha sbagliato ma è stata onesta, anche troppo probabilmente. Katja [VOTO 5] sembra poco interessata alla questione, come se non la toccasse fino in fondo. 

Lale [VOTO 5] ha sempre reazioni a dir poco particolari, Theo [VOTO 6[ non sempre fa la cosa giusta ma le sue intenzioni sono sempre buone. E dopo aver avuto torto su Stella avrebbe dovuto riflettere, anziché tornare ad attaccare. Ana [VOTO 4] non solo non è cresciuta ma è peggiorata, non rende onore a Vincent [VOTO 7] e continua a tenere in sospeso Philipp [VOTO 4]. Anche lui comunque non è cambiato affatto, quindi sono destinati. 

3 commenti:

  1. Questo blog continua a essere di parte diamo a Vincent 7 anche quando medita vendicarsi del suo rivale, e applaudiamo la sua gelosia ossessiva, mentre diamo a Philipp un 4, che è la persona che si è riscattata, ed è la persona che più sta soffrendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è così riscattato che lo ha minacciato e cercato di manipolare Ana. Un campione di correttezza. E' festa, lo capiamo, ma vediamo di posare il fiasco prima di scrivere commenti e magari di firmarci. Tutta questa boria, senza metterci nemmeno il nome. Proprio alla Philpp.

      Elimina
  2. Si, come no, come l'atteggiamento da bullo di Vincent in birreria, Philipp se ne stava tranquillo, e Vincent l'ha provocato
    Dove Philipp avrebbe minacciato Vincent? Gli ha detto solo la verità in faccia che Ana l'ha scelto per riconoscenza, cosa che infatti si verificherà

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)