venerdì 12 dicembre 2025

Tempesta D'Amore: Il cast 2025/2026, il grafico!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il cast è molto cambiato nel giro di poche settimane; possiamo dire che sia in corso una sorta di rivoluzione, tesa a creare nuove dinamiche al Furstenhof.

Per questo motivo la produzione ha deciso di realizzare un grafico che riassume la situazione attuale del cast e che riguarda in generale la stagione 2025/2026. Qualcosa che nel corso del tempo andrà a riguardare, ovviamente, anche l'edizione italiana. Qui di seguito potrete consultarlo. 



3 commenti:

  1. Ma in che senso werner è lo zio di Leo? Comunque Katja e Charlotte non sono sorelle e nemmeno si è capito se Charlotte è una saalfeld. Quasi inverosimile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kaja è una Saalfed reale ma in questo caso vale la parentela acquisita. Ovvero Katja è cresciuta come cugina di Charltote (e non di Cosima) e ritiene Werner suo cugino acquisito in quanto marito della cugina. Poi c'è da spiegare che erroneamente c'è una usanza diffusa per cui il figlio di un cugino diventa nipote ma di fatto è solo un cugino di un grado diverso. Quindi Werner è zio di Leo in questo senso. Come era stato detto di Michael e Max che in realtà erano cugini, appunto. Succede anche in Italia tra l'altro, specialmente al centro-sud.

      Elimina
    2. Esatto, poi nel caso dei Saalfeld, tra veri, presunti, farlocchi e non so quant'altro, c'è una tale commistione tra sangue e parentele acquisiti, che alla fine credo che abbiano finito per considerarsi tutti parenti, sangue o meno, a volte ancora di più dopo i divorzi. Anche ai tempi di Felix, per dire lui a un certo punto nella stagione 4 chiama Werner per nome, e quando ci si riferisce a loro si fa riferimento a Werner come lo zio di Felix anche se lui e Charlotte non stanno più insieme da una vita e Felix mica è cresciuto con loro.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)