mercoledì 19 novembre 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4516 - In memoria di Theo! [Germania, 16 dicembre 2025]

Tempesta D'Amore: Leo e Elias [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4516.
 Dopo aver avuto problemi durante un allenamento, Leo (Aurel Klug) è disilluso. Nonostante la sua intenzione di prendere le distanze, Elias (Orlando Lenzen) vuole aiutare Leo e lo tira fuori dal suo periodo di crisi con un'idea non convenzionale. Larissa (Anna Karolin Berger) trova per caso la telecamera di sicurezza ed è sconvolta dal comportamento di suo cugino. Ma vuole usare la scoperta a suo vantaggio e non rimuove ancora la telecamera dal suo appartamento. 

Mentre Fanny (Johann Graen) attende con ansia il suo prossimo incontro con Kilian (Anthony Paul), non sa che Larissa sta abilmente manipolando Kilian per convincerlo a fingere affetto davanti alla telecamera. Fritz (Thimo Meitner) conforta Lale (Yeliz Simsek), rimanendo toccato dal suo lato vulnerabile. Nel frattempo, Lale, insieme a Christoph (Dieter Bach), trova un modo per sentirsi vicina a Theo (Lukas Leibe) senza soccombere alla tristezza. Non sa che Fritz ha deciso di non confessarle il suo amore: perché per Lale, ci sarà sempre e solo Theo…

1 commento:

  1. Ilenia mi pare di capire che per Lale si avvicina la definitiva elaborazione del lutto con tanto di riapertura all'amore in futuro.....Fritz mi pare un personaggio anche abbastanza rispettoso e paziente peraltro o almeno spero lo sia perchè la storia lo richiede.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)