sabato 15 novembre 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4510 - Gli intrighi di Larissa! [Germania, 5 dicembre 2025]

Tempesta D'Amore: Olivia  e Irmagard [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4510. 
Kilian (Anthony Paul) si rifiuta di permettere a Larissa (Anna Karolin Berger) di proibirgli di vedere Fanny (Johanna Graen) come parte del loro progetto di cucina e le assicura che staranno attenti. Ma Larissa è infastidita dal fatto che siano soli, e non solo a causa di suo cugino, e cerca di impedire ulteriori incontri. Fanny è inorridita quando Kilian cede alla richiesta fintamente agitata di Larissa. 

Olivia (Soraya Keltoum Bouabsa,) convince Elias (Orlando Lenzen) a tacere: cosa dovrebbe scoprire l'investigatore privato di Irmgard quando la polizia ha già indagato senza successo per anni? Fa mostra di buon umore per Elias, ma è lei stessa tormentata dalla sua più grande paura. Sebbene Elias abbia promesso alla sorella maggiore che non avrebbe fatto nulla, si confida con Leo (Aurel Klug). Dopo la discussione con Fritz (Thimo Meitner) su come comportarsi con la stilista, Erik (Sven Waasner) si scusa con l'irritata Yvonne (Tanja Lanaus), perché hanno completamente perso di vista il suo ruolo di protagonista nella vicenda. Si offre di preparare Yvonne per l'incontro con la stilista. Quando Fritz lo scopre, anche lui vuole aiutare, ma dà a Yvonne un consiglio completamente diverso...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)