mercoledì 12 novembre 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4506 - Il gioco di Larissa... [Germania, 1 dicembre 2025]

Tempesta D'Amore: Leo, Elias e Ben [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4506. Yannik (Jo Weil) è frustrato perché Larissa (Anna Karolin Berger) si sta allontanando sempre di più. I suoi sospetti aumentano a causa del comportamento affettuoso di Larissa con Kilian (Anthony Paul) in pubblico. Alla fine affronta il fratello, ma i due litigano animatamente e vengono colti in flagrante da Larissa. Fritz (Thimo Meitner) riceve una chiamata da suo padre, che vuole fargli visita. Ma Fritz sa che Fanny (Johann Graen) non ne sarebbe affatto contenta, e cerca di organizzare la visita in modo che i due non si incontrino. Quando apprende da Lale (Yeliz Simsek) che Fanny ha intenzione di visitare una mostra di giardinaggio, organizza un incontro con suo padre per quell'occasione. Ma poi succede qualcosa a Fanny, e sospetta che Fritz l'abbia tradita. 

Quando il compagno di allenamento di calcio di Leo  /Aurel Klug) si ritira, Elias (Orlando Lenzen) interviene e i due diventano sempre più amii. Tuttavia, mentre più tardi sono seduti insieme al Bräustüberl Leo esce improvvisamente di corsa per non essere visto con lui. Elias è confuso e affronta Leo. 

A partire da questo episodio,, Imke Büchel assume il ruolo di Irmgard Bekkendrop, la nonna di Leo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)