 |
| Tempesta D'Amore: Katja e Werner [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4499. Dopo aver fatto ricerche su Blau-Weiß, Leo (Aurel Klug) accetta finalmente di fare una prova, accontentando Werner (Dirk Galuba). Inizia ad allenarsi diligentemente e scopre quanto gli piaccia ancora. Werner è contento. Pachmeyer è impressionato daila performance di Leo e avanza ulteriori richieste, il che mette Leo sotto pressione. Non volendo mettersi in imbarazzo o deludere Werner, Leo spinge il suo corpo al limite. Quando
Larissa (Anna Karolin Berger) e Yannik (Jo Weil) vengono sorpresi a baciarsi, Larissa reagisce prontamente e schiaffeggia Yannik .
Mentre Larissa e Yannik non sono sicuri che la loro farsa abbia avuto successo, l'avvocato esprime le sue preoccupazioni ad Alfons (Sepp Schauer). Con l'aiuto di Yannik, Kilian (Anthony Paul) e Larissa recitano la parte di una coppia sposata e innamorata , ma i dubbi dell'avvocato persistono, spingendo Larissa a trovare un altro modo per risolvere la questione. Michael (Erich Altenkopf) sospetta che Greta (Laura Osswald) stia avendo le contrazioni di Braxton Hicks e le prescrive riposo assoluto. Tuttavia, trova difficile lasciare Kilian da solo con tutti i preparativi e lo bombarda di telefonate. Si scopre che Kilian si è dimenticato di occuparsi della torta nuziale.
Ma secondo voi questa storia del matrimonio farsa a livello di storia protagonista quanto a lungo può reggere?
RispondiEliminaInsomma ce lo trascineremo dietro per tutta la stagione?
A me la faccenda sembra molto ingarbugliata.....
A me sembra più una storia secondaria che una protagonista sinceramente...
EliminaProbabilmente accadranno altre cose ma la sigla non lascia spazio a tanti dubbi, purtroppo.
Elimina