![]() |
| Tempesta D'Amore: Yannik e Larissa [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4498. Poiché Greta (Laura Osswald) è sopraffatta dall'imminente trasloco, dai preparativi per il ricevimento di nozze e dalla celebrazione dell'anniversario di Blau-Weiß Bichlheim, Miro (Pablo Sprungala) le ricorda amorevolmente di prendersi cura di sé nonostante lo stress. Tuttavia, fa fatica a farlo, poiché Michael (Erich Altenkopf) ha anche smarrito il giornale delle nozze dei Sonnbichler e ci sono problemi con una consegna di cibo. Improvvisamente, tutti si allarmano quando iniziano le contrazioni di Greta. Erik (Sven Waasner) non capisce le critiche di Yvonne (Tanja Lanaus) e si infastidisce quando tira in ballo Fritz (Thimo Meitner): Yvonne confida i suoi problemi a Fritz e lui la incoraggia a continuare a farsi valere. Erik si lamenta con Michael delle insinuazioni di Fritz e Yvonne, ma Michael gli consiglia di stare più attento. Quando Erik sorprende Yvonne con un gesto premuroso, lei è ancora più felice e i due si riconciliano.
Larissa (Anna Karolin Berger) e Yannik (Jo Weil) si incontrano segretamente in una baita alpina per una fuga romantica. Dopo il tempo trascorso insieme, lasciano la baita separatamente, ma quando Yannik le restituisce il cellulare dimenticato, si baciano appassionatamente. A loro insaputa, questo momento viene osservato dall'avvocato che sta cercando le prove del matrimonio fittizio per conto del cugino di Larissa. La coppia vive momenti di terrore: i loro peggiori timori si sono avverati.

Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)