sabato 15 novembre 2025

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 10 al 14 novembre 2025


Svolte importanti hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore da lunedì 10 a venerdì 14 novembre 2025. Christoph [VOTO 0] non impara mai la lezione e continua a dimostrarsi arrogante quasi con tutti. In assenza di nemici, ora se la vuole prendere con Katja [VOTO 6] che magari non avrà agito bene nei suoi confronti ma ha comunque rispettato la legge. E con Maxi [VOTO 7] che non ne può nulla. E tutto fuori misura.

Sempre carini i Sonnbichler ma questa storia dei continui rinnovi nuziali inizia a diventare un po' pesante. Lo stesso vale per Ana [VOTO 5], Philipp [VOTO 3] e Vincent [VOTO 6]. Niente ha senso in questa story-line, nemmeno gli ostacoli di natura medica. Ottimo l'atteggiamento di Theo [VOTO 6], anche se il padre gli ha dato un contentino. 

5 commenti:

  1. Credo sia stato interessante lo sviluppo della vicenda tra Theo padre e figlio: finalmente qualcosa di sensato, non troppo affrettato , verosimile, costruttivo. L'accanimento di Chistoph nei confronti di Katja mi sembra patologico.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo l'arrivo di Maxi, ha portato una ventata d'aria fresca

    RispondiElimina
  3. Christoph parla dei problemi mentali di Tom ma tace sui suoi.
    Palesemente finto lo sfondo della spiaggia che abbiamo visto alle spalle di Nicole, sulla falsariga di quello parigino che abbiamo visto con Greta. Mi chiedo come faccia una soap così importante a proporre roba così scadente.
    Mi è piaciuta molto Maxi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo pochi soldi.....Purtroppo i tagli di budget ci sono ovunque e non solo nelle soap

      Elimina
    2. Il budget è stato ridotto, è vero ma si potevano trovare soluzioni di set che ovviassero a questa figura barbina, per esempio ricreando con poco una stanza dl'hotel alle Canarie. Tra l'altro hanno anche sbagliato lo sfondo, visto che era più caraibico quello utilizzato.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)