lunedì 3 novembre 2025

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Sophia Wagner!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori sono puntati su Sophia Wagner che per un breve periodo è sparita dal Furtenhof. Anche se era abbastanza ovvio che avrebbe fatto ritorno, il dubbio aleggiava tra i telespettatori. 

Le Anticipazioni ci dicono che Sophia tornerà al Furstenhof, iniziando un nuovo capitolo della sua vita, probabilmente al fianco di Christoph e ripartendo da zero anche dal punto di vista affaristico. 

Non è ancora chiaro se l'eventuale pentimento per gli intrighi tessuti in passato corrisponderà anche ad un reale cambiamento e la sua presenza nella sigla, diciamo neutra, non lascia spazio agli indizi. Sarà ancora un intrigante o in qualche modo cambierà ruolo?

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora, adoro Sophia

    RispondiElimina
  2. Mah, ritorno di cui avrei fatto volentieri a meno, per non parlare dell'escamotage utilizzato per farla "sparire": anche i muri sanno che chi entra in un programma di protezione testimoni deve dire addio alla sua vita e qua la fanno tornare come se nulla fosse?
    Mamma mia, che pochezza di scrittura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo il volo di Barbara e altre storie strampalate questo alla fine può anche passare. Bisogna vedere se sapranno sfruttare il personaggio più che altro.

      Elimina
  3. Ooooh bene! Speravo tornasse!
    Beatris

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)