![]() |
| Tempesta D'Amore: Fritz e Lale [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4496. Leo (Aurel Klug) è felice che sua madre abbia reagito con tanta calma e amore alla sua confessione. Poi Werner (Dirk Galuba) propone a Leo di giocare per il Blau-Weiß, e lui, sopraffatto, rifiuta. Ha chiuso con il calcio! Quando poi incontra Katja (Isabell Stern), crede che sia stata lei ad organizzare il tutto. Rimprovera Katja e si pente di essersi confidato con lei.
Quando Lale (Yeliz Simsek), infuriata, fa un torto a Fritz e gli dà buca, Fritz (Thimo Meitner), sopraffatto, affida l'organizzazione della festa aziendale a Christoph (Dieter Bach).
Christoph fa notare a Lale che è stata ingiusta con Fritz. Di conseguenza, finalmente fa un passo conciliante nei suoi confronti. Fritz accetta le sue scuse e ha un'idea di come Lale possa difendersi dai commenti sgradevoli online. Alfons (Sepp Schauer) si gode il viaggio, ma continua a pensare a Hildegard (Antje Hagen). Quando riceve una foto allegra di Hildegard, riesce a godersi le giornate senza di lei con più spensieratezza..

Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)