venerdì 31 ottobre 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4494 - Leo e Vincent ai ferri corti! [Germania, 10 novembre 2025]

Tempesta D'Amore: Michael e Erik [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4494. 
Quando Katja (Isabell Stern) scopre che Vincent (Martin Walde) e Leo (Aurel Klug) non erano alla partita di coppa, rimane sorpresa. Mentre chiede ansiosamentesc scusa a Vincent, Leo chiede consiglio a Werner (Dirk Galuba) e poi promette a sua madre che farà un tentativo con Vincent. Le sue scuse poco convinte provocano Vincent e ne consegue una discussione. Impotente, Katja assiste al nuovo scontro tra i due uomini. Dopo la loro avventura, Erik (Sven Waasner) e Michael (Erich Altenkopf) si presentano a casa di Yvonne (Tanja Lanaus), che non sa ancora come comportarsi con Erik dopo quanto accaduto. Ma la dsavventura oscura la situazione tesa. Erik, in particolare, nei panni del domatore di orsi, rivendica  l'impresa eroica. Inoltre, Erik non ha alcun interesse a riaccendere il conflitto. Promette a Yvonne che non farà più nulla a Fritz (Thimo Meitner). 

Miro (Pablo Sprungala) ha una lunga lista di compiti che Greta (Laura Osswald), nella sua frenesia, ha annotato. L'unica soluzione, come consiglia Lale (Yeliz Simsek), è svolgerli diligentemente. Miro, tuttavia, ne rimanda alcuni, perché presumibilmente portano sfortuna. Greta riflette su questa superstizione e lo critica...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)