![]() |
| Tempesta D'Amore: Erik e Michael [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4493. Poiché Werner (Dirk Galuba) deve andare a una partita casalinga del Blau-Weiß Bichlheim con Pachmeyer e vuole fare l'esperto di calcio, lascia che sia Leo (Aurel Klug) ad erudirlo. La passione di Leo per il calcio è subito evidente, il che sorprende Vincent (Martin Walde). Perché Leo ha smesso di giocare? Michael (Erich Altenkopf), malinconico, riordina le sue cose e le distribuisce tra i suoi amici. Vuole godersi il tempo che gli rimane più intensamente con i suoi cari e parte con Erik (Sven Waasner) per un'escursione ed un campeggio. Ma la gita si trasforma in una vera e propria avventura quando la tenda rischia di essere distrutta. Michael ed Erik vanno nel panico...
Lale (Yeliz Simsek) capisce che Fanny (Johanna Graen) si sta illudendo in merito a Kilian (Anthony Paul) e sui suoi sentimenti per lui. Per trattenere Kilian a Bichlheim più a lungo, Lale lo propone a Christoph (Dieter Bach) come nuovo cuoco, al che Christoph si lancia immediatamente. Anche il cuore di Fanny sussulta alla notizia della nomina di Kilian...

Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)