lunedì 20 ottobre 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4481 - Un'eredità a rischio! [Germania, 22 ottobre 2025]

Tempesta D'Amore:Kilian e Fanny [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4481. Quando Kilian (Anthony Paul) va a prendere le erbe aromatiche, sorprende un'imbarazzata Fanny (Johann Grahen) che chiede consiglio alle sue piante sull'opportunità di andare al matrimonio. Kilian le consiglia di andare e Fanny lascia che Miro (Pablo Sprungala) la prepari. Ma non appena arriva al matrimonio, Fanny riceve una chiamata scioccante. Larissa (Vivien Wulf)e Yannik (Jo Weil) non vedono l'ora che lui divorzi, ma Yannik riceve notizie preoccupanti dalla moglie. Inizialmente Yannik vuole tenerlo segreto a Larissa, ma Michael (Erich Altenkopf) gli consiglia di coinvolgere Larissa. Larissa reagisce scioccata alla notizia, poiché la sua eredità è in gioco. Con un'idea di Kilian, cerca di salvare la situazione. 

Per realizzare il suo grande sogno di diventare socio del golf club, Erik (Sven Waasner) ha un appuntamento con il direttore. Vuole indossare la sua cravatta portafortuna, cosa che Yvonne (Tanja Lanaus), tuttavia, trova sciocca. Quando Erik rimane incastrato nel tritacarne con la cravatta, si lamenta delle mancate capacità della cravatta ma Yvonne riesce a tirarne fuori qualcosa di bello, che commuove sinceramente Erik...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)