mercoledì 15 ottobre 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4474 - L'arrivo di Kilian Rudloff! [Germania, 13 ottobre 2025]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4474. 
Il fratello di Yannik (Jo Weil), Kilian (Anthony Paul), fa una visita a sorpresa a Bichlheim e spiega che, dopo il suo ultimo lavoro come Chef stellato, ora vuole trascorrere lì le vacanze. Nel frattempo, Fanny (Johann Grahen) si rende conto di non aver bisogno di relazioni sentimentali per provare intimità e amicizia. Ma poi assaggia uno dei dessert di Kilian e ne rimane completamente incantata... 

Quando Anja, piena di ammirazione, viene a sapere della partenza di Helene (Sabine Werner) all'avventura, prova anche lei un'inquietudine interiore. Così Alfons (Sepp Schauer) la iscrive al corso di fitness con Lale (Yeliz Simsek) ; forse l'attività fisica aiuterà Anja a rilassarsi? Superare una piccola paura le fa poi capire che ne può superarne anche una più grande. Christoph (Dieter  Bach) si rende conto di poter comprare da solo le azioni di Alexandra (Daniela Kiefer), e Werner (Dirk Galuba) è sconcertato nel constatare che Christoph non ha mai avuto intenzione di dividere le azioni equamente tra loro. Si rende conto che, ora che il nemico esterno è stato sconfitto, la vecchia battaglia tra lui e Christoph si è riaccesa. 

A partire da questo episodio, Anthony Paul assume il ruolo Kilian Rudloff, il futuro protagonista maschile. 

9 commenti:

  1. Ma Sophia è uscita di scena? Spero di no, sarebbe un peccato aver reintrodotto la figura della dark lady solo per una stagione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è uscita temporaneamente, l'hanno ammessa al programma testimoni.
      Storyline alquanto ridicola... Ci sarà di sicuro il tempo di parlarne.

      Elimina
    2. Non c'è dubbio. Doveva essere chissà quale dark lady e invece secondo me rende evidente quanto abbiano cambiato piani. Per fare una battuta che tanto battuta non è, il colpevole è il maggiordomo. Comunque Elisa alla fine, gli Schwarzbach via, Sophia via, Christoph sempre li

      Elimina
    3. Infatti era stata presentata molto diversamente Sophia, non capisco perché abbiano cambiato i piani. E non capisco dove vogliono andare a parare con la nuova stagione sinceramente

      Elimina
    4. Il personaggio di Sophia è ispirato a quello di Clarissa von Anstetten ma fino a questo momento è rimasta soltanto un'intenzione, non abbiamo visto nulla di tutto questo. Ad oggi non sono stati in grado di creare una dark lady che richiamasse davvero quel personaggio.
      Mi chiedo perché gli autori non abbiano pensato di portare al Fürstenhof Isa Jank, la sua Annabelle resta la miglior dark lady in assoluto.

      Elimina
    5. Comunque il personaggio non è uscito di scena, non sempre le dark lady mostrano subito tutto e cose ne ha fatte anche troppe in meno di un anno. Poi magari avrete ragione e si rivelerà una sorta di Alexandra più truce ma sta di fatto che è una criminale. Ne parlate come se fosse un'educanda e mi pare una ricostruzione un po' edulcorata. Non è Barbara e non è Doris ma sì parte da una base abbastanza discutibile.

      Elimina
    6. Io sono una di quelle che pensa che è una criminale e che infatti sia quella la cosa grave della narrazione, averla romanticizzata o quasi: parliamo di una che ha quasi ammazzato la nuora e che ha commesso tutto il resto che sappiamo.

      Elimina
    7. Insomma per me non servono tanti ammazzamenti come quelli di Barbara e Doris per dichiarare una persona dark lady, Sophia è già una criminale, ne ha fatte già abbastanza, l'unica differenza è che non viene riconosciuta nella storia la gravità di quelle fatte.

      Elimina
    8. Bisogna anche tenere conto che in questo periodo storico, nessuna soap mette in scena morti molto volentieri, perchè ce ne sono già troppi nella realtà a vari livelli.Tranne le soap spagnole è difficile assistere ad un certo tipo di story-line. Non è sempre un bene ma la gente cerca leggerezza anche nelle soap.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)