lunedì 6 ottobre 2025

Tempesta D'Amore: Arrivano Elias, Olivia e Massimo!

Tempesta D'Amore
in Germania si prepara a vivere l'ennesima rivoluzione che riguarda il cast; tre saranno i personaggi in arrivo e tutti nuovi di zecca ed uno di questi è destinato a creare una certa curiosità. 

Le Anticipazioni ci dicono che Orlando Lenzen assumerà il ruolo dell'affascinante proprietario di cavalli Elias. Sua sorella Olivia Jakobi arriverà con lui a Bichheim con il volto di Soraya Bouabsa. 

Philip Birnstiel interpreterà invece Massimo Foghetti, il figlio illegittimo di Alexander Saalfeld che lui dovrebbe avere avuto prima di incontrare Laura a giudicare dall'età dell'interprete ed è quindi il fratello maggiore di Hannah e Leander. 

Per ora le informazioni rilasciate sono queste e non chiariscono se a tali arrivi, corrisponderanno anche altrettante uscite di scena, anche se la sensazione è questa. 

6 commenti:

  1. Non si dovevano permettere di toccare la prima stagione, il figlio illegittimo di Alexander (anche se avuto prima di conoscere Laura) potevano risparmiarcelo. Per questo personaggio hanno scelto un nome italiano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma infatti, che scherziamo. Poi passi che possa averlo avuto Robert un figlio illegittimo da adolescente (e anche li molto poco esaltante), visto che è sempre stato un ribelle e altro ma la vita di Alexander prima di Laura si chiamava Katharina e Alexander non dico che fosse un santo ma da qui a pensare ad un figlio avuto pre Laura ma anche no......Hanno Hannah e non la usano.....

      Elimina
  2. Concordo, pure io trovo assurdo tirare in ballo un figlio illegittimo di Alexander... Ci mancava giusto lui.
    Anch'io mi auguro che sia un figlio avuto prima del rapporto con Laura. Per carità, ormai sono talmente disperati che non sanno più cosa inventarsi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente lo trovo proprio squallido e non perché non possa averlo avuto, anche san Alfons ha avuto Melli e lo stesso Alexander, ma così radi alla base la base appunto della soap: per Alexander c'è sempre stato un modo di stare al mondo pre Laura e proprio un mondo pre Laura e uno dopo e in quella vita non dico che fosse un santo perchè nessuno lo è però era un uomo controllato, inquadrato, diciamo pure un po' represso.
      Ma pensano davvero che ce lo siamo dimenticato?
      Tutto questo poi è perché si devono tenere Werner li e devono tirare fuori parenti vari illegittimi alla fin fine

      Elimina
  3. La storia del figlio illegittimo di Alexander dimostra che non hanno più idee e stanno raschiando il fondo del barile.

    RispondiElimina
  4. avevano a disposizione hannah da rendere protagonista, ma preferiscono scardinare le basi della soap a loro piacimento. non ci siamo proprio. cinzia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)