mercoledì 8 ottobre 2025

Tempesta D'Amore: Alexandra esce di scena! Daniela Kiefer lascia la soap...

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ha avuto luogo un'importante uscita di scena, quella di Alexandra Schwarzbach. 

Le Anticipazioni ci dicono che Alexandra è uscita di scena, dopo aver perso e mai più recuperato le sue quote del Furstenhof e aver visto naufragare il suo rapporto con Christoph ad un passo dal matrimonio, a causa di Sophia Wagner e del legame instaurato con l'uomo.

Daniela Kiefer ha così abbandonato la soap e difficilmente vi farà ritorno, perchè il ciclo narrativo del suo personaggio è giunto al termine. Noi in Italia la vedremo ancora per un anno abbondante. 

5 commenti:

  1. Già da tempo non aveva più nulla da dire, un personaggio che non è stato né carne né pesce.
    Secondo me a breve uscirà di scena anche Markus.
    Dovremo sopportare ancora Christoph perchè è un Saalfeld.

    RispondiElimina
  2. L'avrei fatta uscire di scena nella stagione 19

    RispondiElimina
  3. Ilenia non so se avevo letto male ma avevo letto di una reunion con Markus o sbaglio?
    Detto questo hanno sempre endorsato il rapporto con Christoph, ma la verità è che non ha mai funzionato davvero quello e nemmeno lei......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si andranno via insieme, diciamo reunion ma direi piu che altro un accomodamento. Diciamo che è tutto a servizio di trama, al momento a loro Alexandra non fa più comodo quindi risulterà l'ennesimo capriccio di Christoph, non andato a buon fine.

      Elimina
    2. Sicuramente lo è, visto che Christoph è quello che è, però secondo me riunirli e con un nuovo inizio sebbene sbrigativo non è una cattiva idea.
      E' chiaro che a livello di trama ormai non servivano più, ma onestamente ho sempre pensato che gli estremi per una seconda possibilità ci fossero: il loro in fin dei conti è sempre stato un legame forte

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)