sabato 7 giugno 2025

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 2 al 6 giugno 2025


Svolte importanti hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore da lunedì 2 a venerdì 6 giugno 2025; il comportamento di Markus [VOTO 5] e Christoph [VOTO 5], a diversi livelli, li fa sembrare molto simili. Soprattutto sul piano relazionale ed affaristico ma non solo. Werner [VOTO 7] sarà cocciuto ma è coerente. Pregio che non ha Alexandra [VOTO 5] che continua a fare il bello e il cattivo tempo in più campi. Dalle presunte capacità d'avvocato, fino al suo flirt con Tom [VOTO 5] che non frequenta per interesse ma per ego. Lui invece risulta un po' troppo su di giri. 

Ana [VOTO 3] continua a risultare ottusa e a maltrattare Vincent [VOTO 7] che si comporta come un Principe. La sua indecisione nasconde una profonda ipocrisia. Su Philipp [VOTO 0] c'è poco da da dire, arrivati a questo punto. Comprensibile la rabbia di Erik [VOTO 6] ma non avrebbe dovuto sposare Yvonne [VOTO 5] o comunque rimandare le nozze. Lei non ha ragione e non sta facendo nulla di concreto per farsi perdonare. 



3 commenti:

  1. E resta da capire come mai Alexandra, donna matura, con esperienze , scaltra avvocata , stia per finire nella rete di Tom che ha tutta l'aria di essere un predatore pericoloso: è una di quelle situazioni in cui tu pensi di poter tenere tutto sotto controllo e invece sei solo una pedina. Cosa sa di lui se non ciò che lui le vende?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente proprio il fatto che lei si sopravvaluta, senza guardare chi c'è dall'altra parte.
      D'altro canto mi pare che i rapporti della sua vita non depongano esattamente a favore dell'equilibrio: Markus l'ha preso in giro e nella migliore delle ipotesi sono stati complici, da Christoph si è fatta intossicare.
      Detto questo, se essere preda di uno così capitasse solo allo stereotipo della ragazzetta sprovveduta, Tom non sarebbe anche così "curato" da quanto ho capito nella scrittura, con uno storico appunto di un certo tipo. Può capitare a tutte le donne e lei non è né meglio né peggio di altre.

      Elimina
    2. Non c'è dubbio che la delusione per il tradimento di Christoph e la perdita della fiducia in Yvonne la hanno resa più vulnerabile agli eventi e ai colpi di testa. Non voluto vedere le anticipazioni, ma osservando Tom sin dall' inizio, non sembra uno svitato pericoloso: certo è attratto molto dalle signore mature, e questo potrebbe essere un segnale di poco equilibrio. Vedremo! Lorenzo.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)