mercoledì 25 giugno 2025

Tempesta D'Amore: E' nata Lea Vogt, figlia di Maja e Florian!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore una lieta novella ha reso più piacevole l'atmosfera pesante che si respira in questi episodi, dovuta in parte ad una stagione un po' particolare e nello specifico alla morte di Wilma e ai problemi del Furstenhof. 

Erik, partito in fretta e furia per gli Stati Uniti, ha infatti annunciato che Lea Vogt, figlia di Maja e Florian, è nata anzitempo nell'ambito di un parto leggermente prematuro e senza difficoltà.

Una notizia che farà piacere ai fans ma che non avrà particolari effetti sulla narrazione. Ricordiamo tra l'altro che ormai sono davvero poche le coppie di ex protagonisti a non avere avuto figli, anche se non è detto che in futuro non ne sbuchi uno, nato off-screen. 

2 commenti:

  1. Mah per me per quelli che non ne hanno avuti, potrebbero spuntare prima o poi a favor di narrazione.
    Felicissima per i due chiaramente, la coppia recente migliore

    RispondiElimina
  2. Vabbe ma dopo che hanno volutamente cancellare l'esistenza di Hannah Saalfeld che è il simbolo dell'amore della coppia protagonista veterana della soap, allora vale tutto. Facessero resuscitare anche i morti a sto punto... Cristina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)