sabato 24 maggio 2025

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 19 al 23 maggio 2025


Momenti importanti hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore da lunedì 19 a venerdì 23 maggio 2025; Incompresibile ed estremamente sciocco il flirt tra Christoph [VOTO 5] e Yvonne [VOTO 4], un dramma inutile. Abbastanza strana la decisione di Erik [VOTO 5] di sposarla comunque; è ovvio che la situazione abbia delle attenuanti ma si tratta di una storia tirata per i capelli. Bello il ritorno di Josie ['VOTO 7] e Gerry [VOTO 7]. 

Curioso anche l'arrivo di Tom [VOTO 6], benchè alcuni passaggi raccontati dai Sonnbichler sia totalmente insensati per il pubblico. Un po' eccessivo il suo colpo di fulmine per Alexandra [VOTO 5] ma fa parte della sua storia. Lei invece ormai punta il dito contro tutti, così a caso, come nel corso di un delirio incomprensibile e pasticciato dagli autori. Il collasso cardiocircolatorio di Greta [VOTO 6] è un altro scivolone degli autori: si poteva raccontare una storia differente. Philipp [VOTO 0] è semplicemente ignobile e non può reggere il confronto con Vincent [VOTO 8] che si comporta come un Principe. Ana [VOTO 5] che continua a non capire nulla si merita il primo ma non il secondo. 

2 commenti:

  1. Il dramma di Erik , secondo me, si avvale di una buona recitazione dell'attore, che ha espressività e carattere, come dimostrato anche nel suo confronto con Christoph. Molto bello anche il suo rapporto con Gerry. Anche nel caso di questo personaggio, l'attore fa la differenza, a mio parere. Josie, che continua a bamboleggiare, è comunque e decisamente meno irritante di Ana.

    RispondiElimina
  2. Gerry rimane tut ora uno dei personaggi che mi É rimasto più impresso in positivo. Josi aveva questa sua positività e allegria. Che mi piacevano molto. A volte un po' troppo egocentrica . Il tradimento di Ivan prima delle nozze era evitabile. , più che irritante Hanna è ingenua, sembra poco vivere in mondo tutto suo

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)