martedì 20 maggio 2025

Tempesta D'Amore: La morte di Wilma e l'eredità!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore presto avrà luogo un evento che è nell'aria da tempo, ossia la morte di Wilma, personaggio che abbiamo brevemente conosciuto nel corso della diciassettesima stagione e che abbiamo ritrovato nella n. 20 in modo più approfondito. 

Le Anticipazioni ci dicono che Wilma, gravemente malata, morirà per conto proprio e in libertà nel senso che cercherà di non dare disturbo a nessuno e si preparerà ad affrontare l'evento in serenità, dicendo addio soprattutto ad Ana a cui, nonostante il breve tempo trascorso insieme, si è molto affezionata. 

Un presupposto importante, poiché l'eredità di Wilma, molto ambita da Philipp, finirà in mani inaspettate, almeno secondo lui e le conseguenze saranno importanti. 

1 commento:

  1. Devo dire che il personaggio mi è piaciuto molto, nella sua stravaganza ma anche nel suo acume. Peccato per Ana , che ha fatto tesoro solo in minima parte delle parole della baronessa.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)