martedì 20 maggio 2025

Tempesta D'Amore: Greta in stand-by per un po'!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore il personaggio di Greta Bergmann è stato per molto tempo  al centro della scena in diversi modi ma non sarà così prossimamente. E la situazione durerà un po'. 

Le Anticipazioni ci dicono che Greta, terminata la storia con Noah e in parte i suoi dissidi con Alexandra, vivrà un periodo in cui diventerà una sorta di personaggio di sfondo, occupandosi per esempio della cugina Yvonne o di altre questioni minori. 

La situazione cambierà tra qualche tempo, quando il personaggio avrà una sorta di risveglio sentimentale a cui saranno legate anche questioni professioniali di un certo peso e tornerà così a "vivere" di vita propria in modo continuativo. 

2 commenti:

  1. In realtà nelle soap capita poi di avere dei periodi di stand by alternativi a periodi pieni, sia per l'alternanza proprio dei personaggi sia anche per elaborare magari le cose.
    Onestamente non mi ispira per nulla proprio il suo risveglio sentimentale. Io avrei preferito una trama lavorativa e basta quale è nel Dna del personaggio

    RispondiElimina
  2. È un personaggio che non sa di niente

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)