martedì 29 aprile 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4435 - Yannik e Larissa di fronte a un bivio... [Germania, 10 giugno 2025]

Tempesta D'Amore: Alexandra e Sophia [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4435. 
Sophia (Krista Birkner) intusce che nel bacio di Christoph (Dieter Bach) c'è stata emozione, qualcosa che lui non può negare. Poco dopo dovrà affrontare Alexandra (Daniela Kiefer), che è tornata dalla sua escursione con Markus (Timo Ben Schofer) e ha capito di non voler perdere Christoph. Sebbene acconsenta alla richiesta di Alexandra, Christoph non può negare che ci sia qualcosa tra lui e Sophia... Nel frattempo, Maxi (Katharina Scheuba) è scioccata nello scoprire che lei e Henry hanno opinioni diverse su come procedere con Sophia. Nonostante la discussione, entrambi si rendono conto che il loro amore è troppo forte per essere spezzato da questa questione e trovano un compromesso. Ma quando Maxi sente per caso una telefonata tra Sophia e Christoph, pensa che Saalfeld possa aver cambiato schieramento. 

Larissa (Vienne Wulf) si offre di sposare Yannik (Jo Weil) ma lui la rimprovera con rabbia: come può volerlo mettere nella stessa situazione in cui è stata costretta lei stessa con Henry? Larissa deve rendersi conto che le accuse di Yannik sono giustificate: dopotutto, lui prova dei sentimenti per lei, ma lei non prova sentimenti per lui. Allo stesso tempo, Yannik si rende conto di aver reagito in modo eccessivo e di essere stato ingiusto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)