mercoledì 16 aprile 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4428 - Larissa ha paura! [Germania, 28 maggio 2025]

Tempesta D'Amore: Sophia Wagner [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4428. 
Quando Michael (Erich Altenkopf) chiede a Erik (Sven Waasner) perché non lavora più al Fürstenhof, Erik inizialmente non gli rivela i veri motivi; Michael si rende presto conto che Erik si sente a disagio con Sophia (Krista Birkner). Vuole aiutare Erik a superare il trauma causato da Sophia con un rituale tipico della regione amazzonica. Mentre Erik brucia simbolicamente una bambola, Sophia si ritrova in una situazione precaria. 

Dopo la confessione di Markus (Timo Ben Schofer), Katja (Isabell Stern), furiosa, lo abbandona nella baita. All'inizio vorrebbe raccontare a Vincent (Martin Walde) della messa in scena del guasto dell'auto, ma Maxi (Katharina Scheuba) le sconsiglia di farlo. Teme che ciò possa peggiorare ulteriormente il rapporto già teso tra Vincent e suo padre. Quindi Katja non dice a Vincent che Markus si è comportato come un idiota nei suoi confronti ma presto si scopre che è un errore... Per Larissa (Vivien Wulf) è difficile fingere con Sophia che lei e Henry siano una coppia felice. Si sente davvero male e vorrebbe tanto avere qualcuno con cui parlare. Ma si rende conto che è troppo pericoloso. Più persone lo sanno, maggiore è il rischio che Sophia scopra le vere intenzioni di suo figlio...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)