mercoledì 16 aprile 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4427 - Il nuovo MIchael! [Germania, 27 maggio 2025]

Tempesta D'Amore: Larissa e Yannik [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4427.
 Quando Markus (Timo Ben Schofer) scopre che Katja (Isabell Stern) e Alexandra (Daniela Kiefer) vogliono andare alla cantina per un appuntamento, vede in lei la possibilità di riconquistare il cuore della sua amata. Riesce a convincere Alexandra che può sostituirla. Per Katja è difficile andare in cantina con Markus, tra tutte le persone, ma l'appuntamento è importante. Poi Markus inscena un guasto all'auto nel bel mezzo del nulla, così lui e Katja devono passare la notte in una baita... Vincent (Martin Walde) cerca di dimostrare a Fanny (Johanna Grahen) che Jonas non è adatta a lei.  Sarebbe meglio se Fanny si accorgesse che Jonas ha un lato molto sgradevole. Così provoca Jonas al piccolo barbecue di Fanny, in modo che si arrabbi con lui. Ma, con grande disappunto di Vincent, il suo piano fallisce e Jonas prende sorprendentemente alla leggera la "disavventura". 

Erik (Sven Waasner) e Yvonne (Tanja Lanaus) sono felici del ritorno di Michael (Erich Altenkopf), ma non sanno davvero cosa pensare di questa sua nuova versione, totalmente rilassata hippie. Quando Michael si rende conto che non riuscirà a liberarsi così in fretta di Alexandra e Christoph (Dieter Bach)come subaffittuari del fienile, si adatta facilmente alla nuova situazione senza dare la colpa a Erik...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)