venerdì 11 aprile 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4425 - Larissa lascia Henry? [Germania, 23 maggio 2025]

Tempesta D'Amore: Henry e Sophia [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4425. Quando Larissa (Vivien Wulf) viene sorpresa a piangere da Yannik (Jo Weil) gli confessa di non sapere più se Henry (Elias Reichert) sia l'uomo giusto per lei. Anche se per Yannik non è facile, riesce comunque a confortare Larissa. Larissa sorprende Maxi (Katharina Scheuba) e Henry in flagrante nella baita. Turbata, scappa via e in seguito affronta Henry con rabbia. Prima che possa fermarla, Larissa dice a Sophia (Krista Birkner) che non sposerà Henry. Mentre Miro (Pablo Sprungala) sta ormai accantonando l'argomento della trisomia, Greta (Laura Osswald) non riesce a togliersi dalla testa il pensiero del risultato imminente. È infelice e infastidita dal fatto stesso di aver fatto il test. Quando incontra Yannik, le viene spontaneo dire che né lei né Miro vogliono più sapere il risultato: lui non dovrebbe comunicarlo a nessuno dei due. 

Quando Fanny (Johanna Grahen) inizia a interagire con Jonas, Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) sono molto entusiasti del simpatico ragazzo ma poi Vincent (Martin Walde) incontra Jonas al bar e non si tratta di qualcosa di piacevole. Quando Jonas rimane solo con Fanny, mostra di nuovo il suo lato affettuoso e i due si baciano. Vincent si avvicina e non riesce a credere che l'uomo di Fanny sia lo stesso che si è comportato così male nei suoi confronti...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)