sabato 12 aprile 2025

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal7 all'11 aprile 2025


Svolte importanti hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 7 a venerdì 11 aprile 2025. Le Pagelle si concentrano su Philipp [VOTO 0] che si sta rivelando insopportabile ma Ana [VOTO 2] che non riesce del tutto a condannarlo, è meglio di lui? Vincent [VOTO 6] risulta un po' troppo invadente ma agisce a fin di bene. Nicole [VOTO 5] invece non riesce ad essere minimamente incisiva con la figlia e forse con nessuno. 

La story-line di Alexandra [VOTO 5] risulta decisamente eccessiva e poco credibile ma anche il comportamento di Christoph [VOTO 5] lascia basiti. Quale altro uomo avrebbe così fretta di appartarsi con la compagna, appena rientrata dall'ospedale? Le storie di Greta [VOTO 5] e Noah [VOTO 5] e di Lale [VOTO 5] e Theo [VOTO 5] sono caratterizzate da tutta una serie di forzature che le rendono pesanti. La prima, in vero, più della seconda.

2 commenti:

  1. Salvo solo Vincent in questo panorama desolante di personaggi scritti male e senza contenuti

    RispondiElimina
  2. Vogliamo parlare della storyline di Markus e Katja? Lei ricorda una maestrina sempre pronta a bacchettare e crede di poter manovrare lui, non accorgendosi della sua natura psicopatica ... Che dire poi di Philipp che porta i fiori a Nicole per scusarsi di averla offesa anni prima: a che gioco vuole giocare? Mah

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)