Tempesta D'Amore: Puntata n. 4418. Larissa (Vivien Wulf) è sempre più colpita dal comportamento freddo e poco romantico di Henry (Elias Reichert). Yannik (Jo Weil) si accorge che qualcosa la turba e lei si confida con lui. Dato che ha scoperto un fantastico abito da sposa per Larissa, vuole rallegrarla, chiedendle di indossarlo. Quando Yannik vede Larissa con quel vestito, è spinto a dichiararle il suo amore. Ignaro del fatto che Erik (Sven Waasner) abbia cambiato schieramento, Werner (Dirk Galuba) gli ordina di procurarsi i bilanci del casinò di Sophia (Krista Birkner) per poterla processare per riciclaggio di denaro. Ma quando Erik scopre che Sophia non si fermerà davanti a nulla, confessa a disagio il suo tradimento a Werner.
Katja (Isabell Stern) è sorpresa quando Markus (Timo Ben Schoefer) si comporta normalmente con lei. Successivamente, l'uomo ha un crollo emotivo. Fanny (Johanna Grahen) attende con ansia la notte in cui il suo cactus finalmente fiorirà. Poiché la Regina della Notte è in ritardo, Fanny si addormenta e si perde il grande momento. Yannik tuttavia documenta inconsapevolmente l'evento..
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)