lunedì 31 marzo 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4417 - I nuovi intrighi di Sophia! [Germania, 12 maggio 2025]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 4417. 
Georg non riesce a percepire quanto Henry (Elias Reichert) soffra per il desiderio che prova per Maxi (Katharina Scheuba). Quando assicura a Henry che anche i sentimenti più profondi svaniscono con il tempo, a Henry viene un'idea: Larissa (Vivien Wulf) deve smettere di amarlo, e allora le nozze potranno essere annullate. Nonostante l'inizio complicato della loro relazione, Katja (Isabell Stern) e Vincent (Martin Walde) sono determinati a difendere il loro amore. Markus (Timo Ben Schofer), d'altro canto, è convinto che non saranno felici insieme a lungo. 

Greta (Laura Osswald) è colpita da una forte nausea al lavoro. Mentre Miro (Pablo Sprungala) cerca s un antidoto, Ricarda è costretta a mordersi la lingua per non intromettersi ma non riesce a sopportare di assistere a lungo alla sofferenza di Greta e le rivela la cura salvifica. Alexandra (Daniela Kiefer) è irritata quando Sophia (Krista Birkner) la manda a un prestigioso gala alberghiero. Allo stesso tempo, anche Christoph (Dieter Bach) è stupito quando Sophia invita lui e Alexandra alle nozze. Solo quando i due confrontano le date, Alexandra capisce che Sophia lo vuole tutto per sé il giorno delle nozze..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)