![]() |
Tempesta D'Amore: Maxi e Henry [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4415. Maxi (Katrhaina Scheuba) e Henry (Elias Reichert) sono entrambi turbati dai sentimenti che provano l'una per l'altro. In un video, Maxi cerca di distogliere l'attenzione dalla sua storia privata e accetta Larissa (Vivien Wulf) e Henry come una coppia. Nel frattempo, Henry si dedica ai preparativi delle nozze. Quando incontra di nuovo Maxi, non riesce ancora a controllarsi e la bacia. Lui non riesce proprio a smettere di amarla.
Greta (Laura Osswald) e Miro (Pablo Sprungala) preferiscono non dare troppa importanza alla gravidanza.
Mentre Miro non lo dice a nessuno, Greta non riesce a presentarsi all'appuntamento e dice a Hildegard (Antje Hagen) e Lale (Yeliz Simsek) che diventerà madre. Quando Miro torna a casa, rimane molto sorpreso nel trovare una piccola festa con gli amici, organizzata per celebrare la buona notizia. Markus (Timo Ben Schofer) è senza parole e inorridito dalla relazione tra Katja (Isabell Stern) e Vincent (Timo Ben Schofer). Alexandra (Daniela Kiefer) cerca di calmare Markus e gli confessa tutto quello che sa. Gli consiglia di parlarne con Katja, solo quando tornerà. Markus si tiene alla larga da Vincent, anche se per lui è molto difficile...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)