martedì 18 marzo 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4409 - Il dolore di Maxi... [Germania, 29 aprile 2025]

Tempesta D'Amore: Erik Vogt [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4409. 
Yvonne (Tanja Lanuas) segnala un difetto nelle serrature biometriche ed Erik (Sven Waasner) vede la sua occasione per affermarsi. Vorrebbe dirlo a Werner (Dirk Galuba), ma lui non lo  ascolta. Erik entra in azione di nascosto per aprire l'armadietto di Sophia (Kristsa Birkner) e trova qualcosa. Christoph (Dieter Bach) cerca di prendere un'impronta digitale a Sophia, ma Alexandra (Daniela Kiefer) lo interrompe. Accusa Christoph di essere stato con Sophia. Werner riesce a mediare tra i due e la situazione si calma di nuovo. Christoph è sollevato, ma cosa è successo veramente? 

Maxi (Katharina Scheuba) non capisce perché il fidanzamento la sconvolga così tanto. Henry, con il quale aveva ancora un contatto visivo, le fa visita il giorno dopo e viene freddamente respinto. Poiché non è a conoscenza del ricatto di Sophia, Maxi si scontra con il suo comportamento contraddittorio. Fortunatamente c'è Lale (Yeliz Simsek), che stronca sul nascere le ultime speranze di Maxi. Vincent (Martin Walde) e Katja (Isabell Stern) vivono segretamente la loro unione, ma i giorni che mancano al ritorno di Markus (Timo Ben Schofer) sono contati. Nel frattempo, Lale sospetta che Fanny (Johanna Grahen) fosse nella capanna con Vincent. Prende in giro Fanny per questo e lei inizia a insospettirsi. Quando poco dopo Fanny vede Katja e Vincent spensierati alla scuderia, affronta Vincent. Fanny condanna con rabbia i suoi forti sentimenti per Katja. Vincent non sa proprio perché...

2 commenti:

  1. La cosa che non mi piace per niente è l'intervento di Erik in tutta questa situazione. Sembra un po' un clone di André, che si intrometteva negli intrighi della dark lady di turno, cercando di ottenere soldi e dimostrando di essere un eterno codardo e insicuro. Mai piaciuto Erik (come André). Traditori e ambigui.
    Beatrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi corregga se sbaglio Ilenia, ma a me sembra che ormai Erik svolga un po' un ruolo da jolly insieme a Yvonne: è un Saalfeld quindi all'occorrenza interagisce con Werner, fa il consulente di coppia, ha storyline comiche etc.....
      Una sua evoluzione comunque l'ha avuta tra la stagione di Florian e quella di Josie, è ovvio che uno come lui non sarà mai un santo, ma ora come ora è più innocuo di tanti altri. C'è decisamente di peggio.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)