martedì 18 marzo 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4408 - La passione di Katja e Vincent! [Germania, 28 aprile 2025]

Tempesta D'Amore: Vincent e Katja [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4408. 
Maxi (Katharina Scheuba) non solo impressiona Hildegard (Antje Hagen) con il suo impegno per l'ambiente, ma anche Henry (Elias Reichert) ne rimane colpito. Sophia (Krista Birkner) lo incoraggia a chiedere a Larissa (Vivien Wulf) di sposarlo, mentre Maxi continua a convincersi che l'unica cosa che li unisce siano gli affari. Quando arriva al piano bar, scopre di aver torto. Christoph (Dieter Bach) ha un'idea per ottenere le impronte digitali di Sophia. A quanto pare vuole assecondare il flirt di Sophia e poi drogarla con un sonnifero. Alexandra (Daniela Kiefer) dovrebbe essere tenuta fuori dalla situazione, ma quando sente che una bottiglia di champagne viene ordinata nella suite, sospetta cosa sta succedendo... 

Katja (Isabell Stern) e Vincent (Martin Walde) riescono a rimanere soli e alla fine si abbandonano l'uno all'altra. Lale (Yeliz Simsek) sta per sorprenderli, ma Vincent riesce a salvare la situazione in un modo divertente. Greta (Laura Osswald)  si sottopone ad una visita ginecologica in un centro specializzato e riceve un certificato di consulenza che le consente di interrompere la gravidanza dopo tre giorni. Yvonne (Tanja Lanuas) vorrebbe intervenire, ma Erik (Sven Waasner) le consiglia di lasciare Greta in pace per ora. Greta non è così determinata come sembra…

6 commenti:

  1. Io eventualmente comunque in un futuro non augurerei mai a Fanny questo Vincent.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma proprio no. Lei mi piacerebbe tanto con il nuovo medico. Almeno si punzecchiano. Quando sta con Vincent lo guarda con uno sguardo adorante che lui al momento non si merita. Purtroppo mi sembra tutto molto scontato tra Vincent e Fanny. Lei raccoglierà i cocci quando Katja gli spezzerà il cuore. Anche lei dovrebbe fuggire via lontano.

      Elimina
    2. Fanny è una sottona al momento con Vincent e poco altro. Si anche io preferisco Yannik, anche perché con lui c'è proprio la tematica per cui Fanny si trova frontalmente a contatto con i suoi traumi (la storia del padre che aveva una doppia vita e tradiva), perciò li vedo proprio stimolanti da guardare e c'è proprio uno scambio tra i due, o comunque è abbastanza ovvio ci possa essere.
      Praticamente Fanny dovrebbe essere l'ennesima donna stereotipata che patisce le sfighe sentimentali pregresse dell'uomo di cui si è innamorata.

      Elimina
  2. Comunque Lexi e Katja hanno una predilezione per il compleanno di Markus. In quel momento gli rifilano delusioni e/o tradimenti. Poveretto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti. Tra i dark men che poi ci sono stati, in quanto a donne onestamente mi pare davvero che stia pagando un prezzo non indifferente.
      A me sono cadute le braccia quando Yvonne ha sostanzialmente equiparato questa situazione a Alicia e Viktor che si sono messi insieme, sposati e quant'altro. Insomma nemmeno per sogno è la stessa cosa

      Elimina
    2. Io non riesco nemmeno più a valutare chi sia peggio, considerando che a modo loro non le tollero entrambe: Katja con il suo moralismo ipocrita che poi ci rifila insieme a Vincent una scena come quella di oggi in lavanderia e Lexi che lo sposa come ruota di scorta, lo usa e lo tradisce nel modo peggiore, facendogli anche crescere una figlia non sua

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)