giovedì 13 marzo 2025

Tempesta D'Amore: Markus sarà il nuovo azionista del Furstenhof!


Momento di grande fermento per Markus Schwarzbach nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore, perché non solo troverà l'amore ma la sua vita cambierà anche dal punto di vista professionale. Pur mantenendo la sua posizione nel Gruppo Schwarzbach, l'uomo diventerà azionista del Furstenhof!

Le Anticipazioni ci dicono che Markus riuscirà ad acquistare le quote di Robert in modo non trasparente, anche perché Werner non gliele venderebbe, temendo che gli equilibri azionari cambino eccessivamente e a suo sventaggio. 

Markus si avvarrà di un prestanome, riuscendo così ad entrare in possesso delle quote e diventando quindi una spina nel fianco per Werner ma anche per Alexandra e Christoph che speravano di liberarsi di lui, anche se oggettivamente nel corso del tempo risulterà chiaro che lui è il minore dei mali, nonostante i suoi piccoli intrighi. 

3 commenti:

  1. Meglio a lui che a Christoph.

    RispondiElimina
  2. Visto il modo in cui Christoph vuole impedirgli di partecipare alle nozze della figlia, Markus fa proprio bene. Io tifo per lui, pur sapendo quello che farà poi. Era tornato con tutta la buona volontà di porre fine alle lotte. Ma Cristoph è di un egoismo imbarazzante e per quanto mi riguarda Markus fa bene a restare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Christoph è un uomo alfa, per lui è un continuo voler dimostrare - perdonate il francesismo - quando è in competizione con gli altri uomini (ma l'ha fatto anche con i figli Boris e Viktor), che lui è quello che ce li ha più grossi e più duri.
      E comunque se pensi alle attuali puntate tedesche in cui di fatto Schwarzback e Saalfeld devono collaborare per forza contro Sophia, mi terrei Markus per tutta la vita.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)