sabato 25 gennaio 2025

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 20 al 24 gennaio 2025


Momenti decisivi hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 20 a venerdì 24 gennaio 2025. Le Pagelle si concentrano su Alexandra [VOTO 0]: le sue scuse nei confronti di Leander [VOTO 8] sono state patetiche, insufficienti e non lo risarciscono del danno professoinale e personale che lei gli ha fatto. Quest'ultimo nemmeno menzionato da lei. Lui è come sempre un signore ma forse un po' troppo? Non si può dire meglio di Eleni [VOTO 5]: niente la scalfisce veramente, non i dissidi col padre, a meno che lui non sia in punto di morte, non aver capito che la madre ha attaccato Leander ingiustamente. Non le menzogne di Julian [VOTO 5]. Lei va avanti, così come le gira. 

C'è un probema con la storia di Theo [VOTO 5] che non riguarda, tanto lui quanto l'esagerazione degli autori, rispetto ai sintomi di un problema che se si manifestasse in quel modo così invadente, sarebbe stato sicuramente diagnosticato. Anche la continua invadenza di Lale [VOTO 5] non è di aiuto. Niente da fare nemmeno per la storia di Robert [VOTO 5], Nicole [VOTO 5] e Michael [VOTO 5]. Tutto molto infantile per tre persone tanto adulte.  Yvonne [VOTO 5] continua a fare Yvonne ma il problema è che hanno scelto per lei una storia troppo importante e delicata che è stata trattata in modo pessimo. Molto carini Otto [VOTO 7] e Valentina [VOTO 7] insiene, anche se nella storia del ragazzo ci sono troppe incongruenze. Ad esempio che secondo gli autori per due genitori è accettabile che il figlio sia un bullo ma non un ladro. Molto tenero Werner [VOTO 7] nei confronti di Valentina ma dovrebbe mollare un po' la presa con i suoi parenti. 

2 commenti:

  1. Le scuse di Alexandra sono davvero tardive e patetiche, Leander come al solito troppo buono, doveva mandarla a quel paese e basta.
    Per il resto boccio tutte le altre storyline: Erik che pensa che Yvonne abbia una relazione con Alexandra lo rende ancora più patetico di quello che in realtà è.
    Lale e Theo continuano a non convincermi, come scrive Ilenia, Theo si comporta in maniera così assurda che nella vita reale il suo disturbo sarebbe già stato diagnosticato.
    Il triangolo over è talmente infantile che sembra che stiamo all'asilo, Nicole poi si sta comportando come una cretinetti visto che sta raccontando alla qualunque della sua vita privata.
    Concludo con Otto, che trovo molto dolce ed ingenuo, quindi sta storia del bullo continua a fare acqua da tutte le parte, per non parlare del fatto che passa il messaggio che è meglio essere bullo che criminale.

    RispondiElimina
  2. Christoph che fa la morale a Markus è il colmo, ormai ho perso il conto di tutti i reati che ha commesso e che avrebbero dovuto portarlo in carcere per diversi anni. Gli autori pensano che ce le siamo dimenticate le malefatte di Christoph.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)