Tempesta D'Amore: Puntata n. 4362. Lale (Yeliz Simsek) crolla e confessa a Christoph (Dieter Bach) di essere dipendente dalle pillole. Preoccupato, Christoph confida a Miro (Pablo Sprungala), che non aveva idea della dipendenza di Lale. Miro si sente responsabile e promette a Christoph che non la perderà mai più di vista. Lale è disperata e contatta il rivenditore per ottenere nuove pillole.
Quando Miro nota che Lale vuole prendere in prestito una navetta dal Fürstenhof, capisce come stanno le cose.
Quando Henry (Elias Reichert) trova nella spazzatura un vecchio violino malconcio, Maxi (Kathrina Scheuba) va in visibilio. Si rivolge amorevolmente allo strumento affinché possa essere suonato di nuovo. Quando Vincent (Martin Walde) se ne accorge, rimane sorpreso: Henry odiava suonare il violino. Coglie l'occasione per chiedere come stanno le cose adesso con la madre di Henry. Quando Henry sorprende Maxi con una piccola esibizione quella sera, lei rimane affascinata dal suo talento nascosto nel suonare il violino e solleva innocentemente la questione di cos'altro stia nascondendo. Katja (Isabell Stern) riesce a nascondere la tensione erotica creatasi tra lei e Vincent. Mentre Vincent è di ottimo umore dopo le prove, Katja è turbata...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)