venerdì 27 dicembre 2024

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 23 al 27 dicembre 2024


Momenti importanti hanno caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 23 a venerdì 27 dicembre 2024. Le Pagelle si concentrano su Alexandra [VOTO 2] che continua ad avere comportamenti folli un po' con tutti. Al momento la sua vittima è Nicole [VOTO 6] che pur essendo in ragione con lei, sembra un po' troppo irrealistico come personaggio ma staremo a vedere. A parte l'ovvio, è sinceramente poco chiaro il ruolo di Robert [VOTO 6] in tutto ciò. Con tutto il rispetto, la sfida della strudel, è abbastanza fantasiosa. 

Carino il corteggiamento di Otto [VOTO 7] nei confronti di Valentina [VOTO 7], anche se i tempi non sono ancora maturi. Se la voglia di Noah [VOTO 5] di proteggere l'amica è sensata, al tempo stesso lui risulta sempre un po' antipatico ed eccessivo. La storia della malattia di Yvonne [VOTO 5] è per ora trattata in modo assurdo e una cosa del genere non può chiaramente sensibilizzare su un tema importante. Eleni [VOTO 5] continua a comportarsi in modo discutibile sia nei confronti di Julian [VOTO 6]  che di Leander [VOTO 7]. Alla fine sembra che non tenga a nessuno dei due, se non a se stessa.

6 commenti:

  1. Ho l'impressione che il personaggio di Julian sia un po' stereotipato come antagonista: mi sembra che esista , per ora, solo come l'anti-Leander, senza uno sviluppo personale e uno spessore come abbiamo visto, di recente , con Constanze von Thalheim, che aveva una sua vita lavorativa abbastanza di successo e delle iniziative non sempre contro Josie.

    RispondiElimina
  2. Per me Julian è stato pessimo nel voler fare in modo che Lale si fidanzasse con Leander.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero e ne abbiamo anche parlato, concordo.

      Elimina
    2. Per me è molto peggio Eleni.
      Julian ha sbagliato ma sta continuando a tirare acqua al suo mulino; certo, non dovrebbe immischiarsi in cose che non gli competono, ma tra Lale e Leander si sta creando una bella amicizia e Leander è stato il primo a pensare che tra loro due potesse nascere qualcosa senza impegno.
      Eleni, al contrario, è scorretta con entrambi: non vuole più Leander, però è infastidita da quello che c'è tra il suo ex e Lale, non ama Julian ma però dice che con lui sta bene, è tornata a ridere e che non deve preoccuparsi di Leander.
      Dovrebbe fare pace con il cervello, altroché!

      Elimina
    3. Ma deve essere una cosa di famiglia: esercitare il possesso tossico sull'altro anche quando l'altro non sta con te manipolandolo o provandoci.
      L'ha fatto Alexandra con Markus (lui non è un santo ma lei lo manipolava) mentre stava con Christoph, lo fa Eleni con Leander e lui è il suo ex, quindi un uomo libero che può fare quello che vuole e lei nel frattempo prende in giro Julian e lo usa e lo fa pure Noah con Valentina e Otto e lui è pure peggio perché nemmeno ci è mai stato insieme.
      Sbaglio Ilenia ed Elisa?
      No perché mi pare un comportamento proprio familiare, reiterato e tossico......
      Julian onestamente mi sembra anche molto patetico, uno che segna il territorio e di fatto viene usato....Fossi in lui anziché far mettere insieme altri, penserei alla sua non storia

      Elimina
  3. Ancora una volta trovo più interessanti le storie tra i personaggi secondari: fa tenerezza il comportamento apparentemente timido di Otto nei confronti di Valentina. Forse perchè siamo solo ai primi approcci ? Lorenzo

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)