Tempesta D'Amore: Puntata n. 4358. Sophia (Krista Birkner) riesce a lusingare Christoph (Dieter Bach), convincendolo ad aderire al progetto che riguarda i resort. Christoph alla fine cede e usa i suoi hotel spagnoli come garanzia. Gli azionisti non hanno idea di cosa stanno innescando. Lale (Yeliz Simsek) si rende conto che qualcosa deve cambiare e decide di chiedere aiuto a Michael (Erich Altenkopf) ma quando arriva a casa sua, incontra solo Fanny (Johann Grahen) e ascolta le sue conversazioni con le piante, il che ricorda a Lale i suoi dialoghi con Theo (Lukas Leibe).
Quando Fanny dice che parlare con le sue piante la calma, Lale rimane affascinata e Fanny gliene regala una.
Durante una passeggiata, Maxi (Kathrina Scheuba) e Henry (Elias Reichert) incontrano Vincent (Martin Walde), che deve prendersi cura di un cavallo ma non ha molto tempo per farlo. Maxi e Henry si offrono spontaneamente di aiutare. Notano che ci sono rifiuti di plastica in giro nella foresta. Anche il pozzo dei desideri è pieno di spazzatura. Maxi ed Henry decidono di occuparsi dello smaltimento dei rifiuti. Ma poi Maxi è costretta a recarsi al Fürstenhof: il contratto sta per essere firmato…
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)