Tempesta D'Amore: Puntata n. 4356. Quando Yvonne (Tanja Lanaus) torna da Lisbona, Erik (Sven Waasner) prepara un viaggetto con lei per dirle che lavora al casinò. Yvonne reagisce in modo critico, ma Erik riesce a calmarla un po' e le regala un quadrifoglio. Anche se lei non ci crede, le felici coincidenze si accumulano e, con sorpresa di Erik, Yvonne decide di andare al casinò. Lale (Yeliz Simsek) prende i suoi sedativi e rivede Theo (Lukas Leibe). Ma lui l'accusa di appropriazione indebita dei soldi della fondazione. Quando Lale si giustifica ad alta voce, Miro (Pablo Sprungala) se ne accorge e ne parla con lei.
Lale cerca di uscirne, ma Miro non è convinto e parla con Christoph (Dieter Bach), il quale suggerisce a Lale di rinunciare ai suoi compiti alla fondazione. Lale poi affronta Miro...
Maxi (Kathrina Scheuba) invita Katja (Isabell Stern) e Markus (Timo Ben Schofer) a cena con lui e Henry (Elias Reichert), ma in realtà deve studiare per la sua formazione. Quindi Henry si offre di cucinare. Maxi all'inizio è scettica, ma Henry promette che ce la farà e chiede consiglio a Greta (Laura Osswald). Henry bara per fare bella figura ma durante la cena, lui si rende conto di avere ingannato tutti e pensa di dire la verità...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)